Tel.: 0185 230360
Web: www.villachiararapallo.com
E-mail: info@villachiararapallo.it
La residenza Villa Chiara, crea un servizio che vuole rispondere alle necessità che si presentano quando una persona viene ad avere problemi di salute che interessano sia l’aspetto fisico che psichico, non solo per se stessi ma anche ai loro parenti che si trovano in qualche caso smarriti per eventi che non possono programmare.
Le persone cui ci rivolgiamo, sono soggetti anziani auto e non autosufficienti e o persone non necessariamente appartenenti alla terza età ma a tutti coloro che ne fanno richiesta. È possibile usufruire dei servizi resi dalla struttura per periodi sia brevi che lunghi, godendo di un’assistenza professionale, medica infermieristica ed assistenziale fornita da personale qualificato.
L’assistenza è veramente continuativa, sia per servizi di tipo alberghiero, sanitario e amministrativo. La struttura si trova in un panoramico punto di verde che si affaccia sul Golfo del Tigullio, le camere sono con vista impagabile e soleggiate, alcune dotate di balcone privato, altre con finestre larghe come le camere, ovviamente sono dotate di servizi, televisione, telefono, letti con sponde automatiche ed alzate per testata e pedata, non esistono barriere architettoniche dalla sala ristorante con un moderno ascensore si arriva al IV piano, il Solarium con pavimentazione a prato verde e campo da bocce addirittura notturno per chi è instancabile.
Direttore Sanitario ed Amministratore: dr. Luigi De Pascalis.
Tags:Case di riposo, residenza protetta, attività di animazione, assistenza ospiti con personale infermieristico qualificato,
Villa San Fortunato s.r.l. vanta un’esperienza decennale nel campo della gestione di strutture residenziali per anziani.
L’attività inizia nel 1994 con la residenza protetta di Camogli ampliandosi già nell’anno successivo con la gestione di una struttura a Rapallo.
L’esperienza maturata sul territorio è stata messa a frutto nel 2000 con la rilevazione di un’altra residenza per anziani a Rapallo.
L’ “ultima nata” si trova a Pegli. Fiore all’occhiello del gruppo per modernità ed eleganza è situata nel complesso dell’hotel Mediterranée, sul lungomare ponentino affacciata sul mare.
Dal 2006 è entrata a far parte di Villa San Fortunato anche la Residenza Giulia, RSA di mantenimento di 20 posti letto, accreditata e convenzionata ASL.
Tutte le Residenze dell'Arcobaleno nascono con l’intento di accogliere ogni ospite in un ambiente cordiale e confortevole che lo faccia sentire realmente a casa, garantendone sicurezza e tranquillità. “Questo è ciò che riteniamo essere il migliore dei servizi” I complessi sono quattro: Pensate e costruite per ospitare anziani autosufficienti e non, le Residenze dell'Arcobaleno sono inoltre immerse nel verde: oltre agli ampi spazi dei giardini privati, ogni ospite potrà godere dell’impareggiabile e piacevolissima mitezza del clima della Riviera Ligure. Le Residenze dell’Arcobaleno sono tutte situate in luoghi particolarmente piacevoli, mete di turismo durante tutto l’anno. Dotate di uno spazio esterno che permette agli ospiti di passeggiare in ambienti piacevoli, salubri e in totale sicurezza, sono facilmente raggiungibili da parenti e amici, benvenuti senza limitazioni di orario. Ogni struttura è dotata di una cucina e di un cuoco esperto. Il menù è programmato dal direttore sanitario, ma è comunque possibile prevedere variazioni per particolari esigenze dei singoli ospiti. Sono serviti piatti della cucina tradizionale ligure oltre a frutta e verdura di stagione.
VILLA
SAN FORTUNATO
Camogli (GE)
VILLA
SAN FORTUNATO
Rapallo (GE)
VILLA
SAN FORTUNATO
PEGLI (GE)
RESIDENZA
GIULIA
GENOVA
Tags:
Case di riposo - Residenze protette - Residenze anziani - Riabilitazione anziani
ANIMATORI, ASSISTENZA ANZIANI, PENSIONATO PER ANZIANI, RIABILITAZIONE, FISIOTERAPIA,