Pubblicità

TASSO ORESTE & FIGLIO SNC

Idraulica Tasso:Pannelli solari a Recco

TASSO ORESTE & FIGLIO S..n.c

Via Cavour 88B
16036 - Recco (Genova)
tel: 0185 721564
cell: 339 8283167
fax: 0185 738111
e-mail:info@idraulicatassosnc.it
web :www.trovavetrine.it/idraulica-tasso
sito:www.idraulicatassosnc.it

TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. opera nel settore civile e industriale offrendo ai suoi clienti la massima serietà ed esperienza nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, idro-sanitari, termici, condizionamento e climatizzazione, caldaie e erogazione gas.TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. può vantare un'esperienza trentennale nel settore dell'impiantistica tradizionale di riscaldamento e sanitari; ciò consente di essere in grado di provvedere a qualsiasi esigenza da parte della clientela.
Avvalendosi di professionisti abilitati e disponendo di proprio personale tecnico qualificato e specializzato TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è in grado di assistere la clientela dalla fase di progettazione alla completa realizzazione di impianti "chiavi in mano" di varia misura ed entità; inoltre, è in grado di offrire manutenzioni annuali e/o stagionali.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. svolge la propria attività impiegando componenti delle migliori marche del settore.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è specializzata nella creazione di impianti di riscaldamento / raffreddamento a pannelli, sistemi di riscaldamento a pavimento (sia per piccole che per grandi superfici) e a parete.
Realizza impianti di condizionamento dell'ultima generazione anche con i nuovi modelli senza unità esterna arricchiscono ulteriormente la gamma di prodotti e di servizi in grado di offrire.
Per la produzione di acqua calda sanitaria progetta e realizza impianti con pannelli solari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è certificata UNI EN ISO 9001:2000 (Norma internazionale per la Gestione del Sistema Qualità aziendale) dal 1997.
Tasso Oreste:Centrali Termiche a Recco
Possibilità di accedere a finanziamenti e agevolazioni per l'acquisto.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. supporta la propria clientela per predisporre la pratica relativa alla detrazione del 55% prevista dalla Finanziaria 2008 (e valida fino al 31-12-2010) per le spese sostenute per gli interventi finalizzati al risparmio energetico: installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, centrali termiche e impianti di riscaldamento con caldaie a condensazione o tradizionali ad alto rendimento.
In alternativa è possibile usufruire della detrazione dall'IRPEF del 36% per altri interventi; in determinati casi, è prevista un'aliquota IVA ridotta al 10% (agevolazioni ed incentivi possono cambiare nel tempo e da regione a regione). Per le agevolazioni vigenti vedere la pagina NEWS o contattare telefonicamente.

 

Tags:

Centrali termiche a Recco, Riscaldamento, Impianti radianti a pavimento, Condizionamento e climatizzazione a Recco, Idrosanitaria e arredo bagno, Pannelli solari, Impianti a gas

ENRICO FAVETO TELEGESTIONI

Enrico Faveto TelegestioniENRICO FAVETO TELEGESTIONI
Via Bari 1/a-b-c-r
16127 Genova
Tel:010-252456
E-mail:ditta.faveto@fastwebnet.it


Forti di una cultura specifica acquisita a partire dal 1974, abbiamo iniziato la nostra attività in proprio nel 1979. Da allora il nostro servizio si è evoluto costantemente, sovente anticipando tecnologicamente le aziende concorrenti. La garanzia della nostra qualità è inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Chi decide di affidarci il proprio impianto può contare su un servizio realmente globale che consente al proprietario di “dimenticarsene” completamente. A fronte di un’attenta perizia dell’impianto siamo infatti in grado di smantellare e costruire ex-novo tutte le parti necessarie ed effettuare un completo controllo (manutenzione e conduzione) sia in loco, sia telematico: quest’ultimo è il nostro fiore all’occhiello, testato e perfezionato a partire dal 1994. La gestione del combustibile (giacenze, livelli, approvvigionamento) rientra nel servizio e ci consente di monitorare i consumi al fine di contenere le spese ed i danni all’ambiente.

In caso di controversie o disfunzioni siamo in grado di fornire un intervento tempestivo e, grazie alle più moderne tecnologie (termografia ad infrarossi, fonometria, monitoraggio temperature, ecc), risolvere velocemente e con procedure non-invasive le problematiche più disparate. Siamo inoltre disponibili a prestare consulenze peritali per quanto inerente la nostra attività.

A prova ulteriore della nostra qualità sono infine le assistenze autorizzateci da decenni: APEN GROUP, BALTUR, GARIONI NAVAL, RENDAMAX, WEISHAUPT.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags:

Installazione:
impianti termici, compresi tutti gli adeguamenti alle normative in vigore; impianti elettrici, con cablaggio quadri di comando per i vari componenti; impianti di condizionamento dell’aria; impianti di sollevamento e trattamento delle acque; impianti ibridi e/o sistemi ad energie alternative; impianti di telecontrollo di centrali termiche, sistemi di drenaggio, sistemi di accumulo e trattamento liquidi, impianti antincendio.

Marchi:
APEN GROUP, BALTUR, GARIONI NAVAL, RENDAMAX, WEISHAUPT

SIRE Srl

SIRE Srl

Piazza G.A. Aprosio 2/1
16154, Genova[GE]
Tel: 010 6508238
Cell: 340 2664987
Web:www.trovavetrine.it/sirerisparmioenergetico
Sito: www.sirerisparmioenergetico.com
Email: info@sirerisparmioenergetico.com

La società SIRE srl “Sistemi Innovativi Risparmio Energetico” svolge da tempo attività mirate al risparmio energetico, mediante tecnologie avanzate rivolte all’ottimizzazione e al miglioramento del riscaldamento e raffrescamento ambientale e dell’ isolamento termoacustico per abitazioni, edifici pubblici (ristoranti, bar, palestre, piscine, etc…), edifici commerciali, industriali e di culto. In questo articolo vi illustreremo tre efficaci prodotti idonei per ristrutturare energeticamente il vostro immobile in maniera semplice e veloce che consentono di ottenere un effettivo risparmio energetico ed economico in vista del crescente costo dei combustibili.

Tags:

Risparmio energetico, termotecnica, isolamento termico, isolamento acustico, impianti fotovoltaici

PANNELLI SOLARI: FINANZIAMENTO CON IL BANCO DI LUCCA

Mutui Casa al Banco di Lucca

Direzione generale
Viale Agostino Marti, 443 55100 Lucca
Telefono 0583-43271
Telefax 0583-491255 http://www.bancodilucca.it

FINANZIAMENTI PER IL SOSTEGNO DI FONTI ALTERNATIVE RINNOVABILI

Allo scopo di promuovere le fonti di energia alternativa, in particolar modo la fotovoltaica, il Banco di Lucca ha stanziato un plafond di 750.000,00 Euro per l'erogazione di finanziamenti agevolati finalizzati all'acquisto di tecnologia fotovoltaica tesa a trasformare l'energia solare in energia elettrica.

L'iniziativa è rivolta sia alle Famiglie sia alle Aziende, con finanziamenti concessi a fronte degli investimenti effettuati per un importo minimo pari a 5.000,00 Euro ed un massimo pari a 200.000,00 Euro, e potranno arrivare fino al 100% delle fatture comprovanti l'acquisto, con canalizzazione delle somme rivenienti dal gestore dell'energia elettrica.

I finanziamenti potranno avere le seguenti caratteristiche:

- fido di conto corrente: durata massima 18 mesi;
- mutuo chirografario: durata massima 180 mesi;
- mutuo ipotecario: durata massima 180 mesi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi cortesemente ai responsabili delle nostre filiali.

 

 

Tags:

pannelli solari ed energia fotovoltaica: finanziamento

TERMOCASA SRL

Termocasa:Energia solare a Genova

TERMOCASA SRL

ENERGIE RINNOVABILI
16152 Genova (GE)

1/1, PIAZZA METASTASIO PIETRO

tel: 010 6511640

e mail: termocasa@pec.it

Sito :  www.termocasa.it


Termocasa s.r.l., azienda operante a Genova dal 1990 nell' ambito delle energie alternative e del risparmio energetico nel settore impiantistico, offre vari servizi ai propri Clienti, dalla semplice manutenzione al più sofisticato impianto di riscaldamento, climatizzazione, idro-sanitario di ambienti civili ed industriali.
                                                           

Seppur di recente costituzione, grazie al contributo e alla quarantennale esperienza tecnica del fondatore e in virtù del favorevole riscontro e fiducia accordati dal mercato, la Termocasa s.r.l.,ha saputo imporsi, nel corso di pochi anni, nel mercato cittadino.

I soci dI Termocasa s.r.l. sono professionisti ed esperti del settore, costantemente aggiornati attraverso la partecipazione a corsi di specializzazione ed approfondimento al fine di acquisire sempre nuove competenze e garantire al Cliente la qualità del prodotto e la sicurezza degli impianti costruiti a regola d'arte, il tutto nel rispetto dell'ambiente.

Termocasa s.r.l è un'impresa specializzata in impianti termotecnici civili ed industriali: riscaldamento, condizionamento, rifacimento bagni, rilevatori gas e monossido di carbonio.
Offre inoltre un servizio di assistenza e consulenza tecnica per la messa a norma delle centrali termiche con rilascio libretto dalla centrale.
                                                      

Grazie all'esperienza acquisita Termocasa s.r.l ha puntato sempre sul principio del miglioramento qualitativo, così da poter contare oggi su di un'organizzazione dinamica, capace di soddisfare le più moderne esigenze del mercato.

Con grande competenza e professionalità, Termocasa s.r.l è al servizio del piccolo e del grande utente con un sistema integrato capace di gestire dall'analisi progettuale, alla realizzazione, al collaudo sino alla conduzione e manutenzione dell'impianto.


COSA FACCIAMO:

    
Progettazione degli impianti attraverso la consulenza dei migliori ingegneri termotecnici del settore;
   
Costruzione degli impianti, con la fornitura di apparecchiature tecnicamente innovative;
   
Manutenzione programmata, conduzione e Terzo Responsabile delle caldaie con analisi elettronica della combustione;
   
Prima accensione e successiva manutenzione delle caldaie;
   
Messa a norma delle centrali termiche già esistenti, nonché posa, messa in opera e successiva manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento;
   
Certificazione e controlli di impianti, a norma della legge 46/90 per il rispetto della sicurezza e dell'ambiente;
   
Canne fumarie in acciaio inox AISI 316 L, singola e doppia parete, in blocchetti cementizi, con ceramica, refrattario, inox e in plastica (PPS);
   
Boilers in acciaio inox per acqua calda sanitaria, scambiatori rapidi e a piastre in acciaio inox;
   
Pannelli solari ad alto rendimento;
   
Calcolo dell'ammortamento per la ristrutturazione della tua vecchia centrale termica;
   
Sistemi a bassissimo consumo energetico;
   
Telegestione degli impianti per mezzo di collegamenti via modem telefonico o GSM della sede della Società con le utenze del Cliente. In questo modo si possono:
   

    *
      controllare i parametri di funzionamento;

    *
      ottimizzare i consumi;

    *
      rilevare gli allarmi;

    *
      gestione calore;

   
Eseguiamo preventivi gratuiti su qualsiasi tipo di impianto;
   
Ad ogni intervento, ove necessario, verrà rilasciata la documentazione scritta come previsto dalla legge 46/90, D.P.R. 412, riguardante il lavoro svolto;
   
Installazione di climatizzatori elettrici e a gas di primarie marche.


Per maggiori info continua a leggere nel nostro Sito..............................


Tags:

Energie rinnovabili, Energie alternative, Energia solare, Impianti fotovoltaici, Pannelli solari, Climatizzatori, Impianti di riscaldamento, Impianti idraulici, Rifacimento bagni, rilevatori gas e monossido di carbonio