Pubblicità

LE SPOSE DI CAROL

immagine_8immagine_7_01

260631994Carol, da oltre trent'anni crea abiti da sogno per giorni indimenticabili.Con competenza e tradizione,riesce ad offrire alle spose un prodotto sartoriale altamente qualificato ad un prezzo altrettanto competitivo.

Carol e sua figlia Tiziana, accolgono ogni sposa con entusiasmo e cordialità, consigliandole e ascoltandole per arrivare a creare un modello unico ed esclusivo,che sia specchio della tua personalità.

Da Carol troverete, oltre ad una vasta produzione sartoriale,anche abiti delle più prestigiose griffe,per stare sempre al passo con le mode e tendenze del momento.

 

Accompagnamento:


Carol non è solo "sposa",in negozio,troverete un vasto assortimento di capi da cerimonia e sposo uomo,pronti e su misura,con particolare attenzione alle taglie "più" che desiderano essere sempre alla moda,eleganti e raffinate.

 

immagine_10immagine_11immagine_12immagine_13

immagine_14_01immagine_15immagine_16immagine_17

 

Per maggiori info visita il nostro sito...................

 

BE&T BEST EVENTS and TRAVEL

Best Events And Travels:Organizzazione Eventi a Genova San MartinoBE&T BEST EVENTS and TRAVELS
Mondo sposa, addobbi floreali, banchetti, organizzazione eventi
Via San Martino 61 R
16131 Genova
Tel: 010 8571310

Web: www.betbest.org
E-mail: info@betbest.org
Guarda la mappa

 

Professioniste a tua completa disposizione per il tuo momento “ CREATO SU MISURA”.

La storia di BE&T parte dall’Australia per concretizzarsi in un’impresa genovese gestita da sole donne:

Alice, Gabriella, Linda.

Tre professioniste con il culto dello stile, che si sono unite per fornire le soluzioni più adatte nell’organizzazione di eventi e viaggi.

BE&T progetta, gestisce e realizza, “MOMENTI DI VITA CREATI SU MISURA” e si distingue per lo stile e l’efficienza organizzativa, sia negli eventi che nei viaggi, ottimizzando tempi e costi, agendo per conto del Cliente nella gestione dei partner, fornendo le soluzioni più adeguate, sempre in armonia con stile e originalità.

 

Tags:

Matrimoni d'autore, catering, addobbi floreali, bomboniere, abiti da sposi, noleggio auto, viaggio nozze, feste d'addio al nubilato e celibato, meeting, liste nozze, viaggi vacanze