Pubblicità

ENRICO FAVETO TELEGESTIONI

Enrico Faveto TelegestioniENRICO FAVETO TELEGESTIONI
Via Bari 1/a-b-c-r
16127 Genova
Tel:010-252456
E-mail:ditta.faveto@fastwebnet.it


Forti di una cultura specifica acquisita a partire dal 1974, abbiamo iniziato la nostra attività in proprio nel 1979. Da allora il nostro servizio si è evoluto costantemente, sovente anticipando tecnologicamente le aziende concorrenti. La garanzia della nostra qualità è inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Chi decide di affidarci il proprio impianto può contare su un servizio realmente globale che consente al proprietario di “dimenticarsene” completamente. A fronte di un’attenta perizia dell’impianto siamo infatti in grado di smantellare e costruire ex-novo tutte le parti necessarie ed effettuare un completo controllo (manutenzione e conduzione) sia in loco, sia telematico: quest’ultimo è il nostro fiore all’occhiello, testato e perfezionato a partire dal 1994. La gestione del combustibile (giacenze, livelli, approvvigionamento) rientra nel servizio e ci consente di monitorare i consumi al fine di contenere le spese ed i danni all’ambiente.

In caso di controversie o disfunzioni siamo in grado di fornire un intervento tempestivo e, grazie alle più moderne tecnologie (termografia ad infrarossi, fonometria, monitoraggio temperature, ecc), risolvere velocemente e con procedure non-invasive le problematiche più disparate. Siamo inoltre disponibili a prestare consulenze peritali per quanto inerente la nostra attività.

A prova ulteriore della nostra qualità sono infine le assistenze autorizzateci da decenni: APEN GROUP, BALTUR, GARIONI NAVAL, RENDAMAX, WEISHAUPT.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags:

Installazione:
impianti termici, compresi tutti gli adeguamenti alle normative in vigore; impianti elettrici, con cablaggio quadri di comando per i vari componenti; impianti di condizionamento dell’aria; impianti di sollevamento e trattamento delle acque; impianti ibridi e/o sistemi ad energie alternative; impianti di telecontrollo di centrali termiche, sistemi di drenaggio, sistemi di accumulo e trattamento liquidi, impianti antincendio.

Marchi:
APEN GROUP, BALTUR, GARIONI NAVAL, RENDAMAX, WEISHAUPT