Pubblicità

ORPEN DI IMPIANTI SERVICE SRL

ORPEN DI IMPIANTI SERVICE SRL

Via Certosa 14 R 16159 - Genova(GE) 

tel: 010 6442644 - 335 5414009

Email    www

Gli impianti oggetto dell'attività aziendale sono: riscaldamento; idrico sanitari; e pone tra i propri obiettivi: finalizzare progettazione e realizzazione degli impianti alla loro manutenibilità per il soddisfacimento di una aspettativa spesso non espressa del committente; rispetto ambientale nelle fasi progettuali, realizzative e manutentive; sicurezza sui luoghi di lavoro per la salvaguardia degli operatori.

Tags:

Termotecnica, Impianti antincendio, Climatizzatori, Idraulica, Impianti di riscaldamento, Installazione e assistenza Fujitsu, Daikin, Panasonic, Mitsubishi, Toschiba

TASSO ORESTE & FIGLIO SNC

Idraulica Tasso:Pannelli solari a Recco

TASSO ORESTE & FIGLIO S..n.c

Via Cavour 88B
16036 - Recco (Genova)
tel: 0185 721564
cell: 339 8283167
fax: 0185 738111
e-mail:info@idraulicatassosnc.it
web :www.trovavetrine.it/idraulica-tasso
sito:www.idraulicatassosnc.it

TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. opera nel settore civile e industriale offrendo ai suoi clienti la massima serietà ed esperienza nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, idro-sanitari, termici, condizionamento e climatizzazione, caldaie e erogazione gas.TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. può vantare un'esperienza trentennale nel settore dell'impiantistica tradizionale di riscaldamento e sanitari; ciò consente di essere in grado di provvedere a qualsiasi esigenza da parte della clientela.
Avvalendosi di professionisti abilitati e disponendo di proprio personale tecnico qualificato e specializzato TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è in grado di assistere la clientela dalla fase di progettazione alla completa realizzazione di impianti "chiavi in mano" di varia misura ed entità; inoltre, è in grado di offrire manutenzioni annuali e/o stagionali.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. svolge la propria attività impiegando componenti delle migliori marche del settore.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è specializzata nella creazione di impianti di riscaldamento / raffreddamento a pannelli, sistemi di riscaldamento a pavimento (sia per piccole che per grandi superfici) e a parete.
Realizza impianti di condizionamento dell'ultima generazione anche con i nuovi modelli senza unità esterna arricchiscono ulteriormente la gamma di prodotti e di servizi in grado di offrire.
Per la produzione di acqua calda sanitaria progetta e realizza impianti con pannelli solari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. è certificata UNI EN ISO 9001:2000 (Norma internazionale per la Gestione del Sistema Qualità aziendale) dal 1997.
Tasso Oreste:Centrali Termiche a Recco
Possibilità di accedere a finanziamenti e agevolazioni per l'acquisto.
TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c. supporta la propria clientela per predisporre la pratica relativa alla detrazione del 55% prevista dalla Finanziaria 2008 (e valida fino al 31-12-2010) per le spese sostenute per gli interventi finalizzati al risparmio energetico: installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, centrali termiche e impianti di riscaldamento con caldaie a condensazione o tradizionali ad alto rendimento.
In alternativa è possibile usufruire della detrazione dall'IRPEF del 36% per altri interventi; in determinati casi, è prevista un'aliquota IVA ridotta al 10% (agevolazioni ed incentivi possono cambiare nel tempo e da regione a regione). Per le agevolazioni vigenti vedere la pagina NEWS o contattare telefonicamente.

 

Tags:

Centrali termiche a Recco, Riscaldamento, Impianti radianti a pavimento, Condizionamento e climatizzazione a Recco, Idrosanitaria e arredo bagno, Pannelli solari, Impianti a gas

CROCCO E. IMPIANTI

Crocco Enrico Impianti offre alla propria clientela personale tecnico qualificato e specializzato per interventi di idraulica, garantendo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento, in particolare, esegue sostituzione e/o riparazione di impianti termici civili e condominiali, sifoni, boiler elettrici e a gas.

  • Realizzazione e manutenzione impianti di riscaldamento
  • Realizzazione e manutenzione impianti termoidraulici
  • Riparazioni idrauliche
  • Installazione pannelli solari
Tags:

realizzazione e manutenzione impianti di riscaldamento, realizzazione e manutenzione impianti di condizionamento, realizzazione e manutenzione impianti di climatizzazione, realizzazione e manutenzione impianti idraulici, realizzazione e manutenzione impianti termoidraulici, installazione e manutenzione condizionatori, installazione e manutenzione caldaie, riparazioni idrauliche, installazione pannelli solari