Pubblicità

TV SYSTEM SRL

schermatakTV SYSTEM SRL
Via San Pietro, 38D
16035 Rapallo
Tel:0185-206080
E-mail:tvsystem@tin.it
Sito:www.tv-system.it

TV-System nasce negli anni settanta come fornitrice di servizi congressuali, in particolare traduzioni simultanee ed impianti di diffusione audio. Subito sensibile alle nuove tecnologie affianca alla già innovativa traduzione simultanea a raggi infrarossi la conoscenza e l'esperienza dei propri tecnici nel campo televisivo, fornendo servizi di proiezione video e diapositive che riscuotono sempre maggiore attenzione nel pubblico.
In seguito alla definitiva affermazione del multimediale nel linguaggio della comunicazione assume un ruolo rilevante la possibilità di fornire allestimenti congressuali ormai collaudati che comprendono sia la diffusione audio che video, includendo accessori per ogni esigenza:
dalla teleconferenza al PC, dalla regia mobile alla trasmissione via satellite, dallo stand fieristico alle riunioni aziendali, diventando riferimento unico per le aziende organizzatrici di eventi ed ottimizzando la coordinazione dei servizi in base a due soli principi che tuttora accompagnano TV-System: qualità e professionalità.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

TV System Srl:Eventi e Manifestazioni a RapalloTV System Srl:Eventi Medici Scientifici a RapalloTV System Srl:Video e Riprese a Rapallo

Tags:

eventi e manifestazioni, meeting e fiere, convegni e corsi, eventi medico scientifici, video e riprese, collegamenti e trasmissioni a distanza, diffusori audio, microfoni, mixer audio, monitor e TV, monitor al plasma, pc e notebook, proiettori per diapositive, regia mobile, schermi e retroproiezioni, teleconferenza, televotazioni, tradudione simultanea, videocamere, videoproiettori, videowall

HOTEL VIS A' VIS & RISTORANTE OLIMPO

Hotel Vis à Vis:Hotel a Sestri Levante

Hotel Vis à Vis
Via della Chusa 28
16039 Sestri Levante(Genova)
Tel:0185-42661
E-mail:visavis@hotelvisavis.com
Sito:www.hotelvisavis.com

In posizione panoramica, al centro di due tra gli scenari più belli della Liguria e famosi al mondo, le Cinque Terre e Portofino, sorge uno dei più straordinari alberghi della Liguria, l'Hotel Vis à Vis, da sempre condotto dalla famiglia De Nicolai.

Immerso nel verde della cornice mediterranea spezzata dal blu intenso di uno dei mari più puliti d'Italia, l'hotel Vis à Vis è la combinazione ideale per chi è alla ricerca di comfort, eleganza e stile, di pace, silenzio, riservatezza e relax, vere dotazioni di bordo di questa "Nave sulla Terraferma".

Le camere e le suite dell'hotel sono tutte estremamente raffinate, con arredi preziosi e allo stesso tempo molto marinari. Tutte le stanze sono dotate di tutti i comforts ed inoltre di balcone per una colazione o una cena servita privatamente.

L'hotel Vis à Vis rappresenta la più moderna interpretazione dello stile della Liguria, ispirata alla concezione di "design essenziale", visibile per esempio nella sala dell'eccellente "Ristorante Olimpo", le cui pareti consistono in grandi vetrate a terra che aprono la visuale su uno dei panorami più emozionanti della Riviera.

Oltre ad una splendida piscina situata nel parco tra gli ulivi, un ristorante estivo all'aperto, il "Ponte Giunone", l'hotel Vis à Vis presenta l'ultima sua eccellente creazione: il "Ponte Zeus", il solarium panoramico. L'albergo dipone di quattro modernissime sale meeting, che possono accogliere fino a 280 persone per congressi, eventi, conferenze, riunioni

Difficilmente potrete provare altrove l'ebbrezza di essere ad un passo dal cielo sfiorando allo stesso tempo il mare, comodamente sdraiati al sole di questo solarium panoramico dal quale ammirare tutta costa Ligure e provare davvero la sensazione di essere sul ponte di una nave!

...è facile addormentarsi nel silenzio delle raffinate stanze e risvegliarsi al sole di un altro splendido giorno al Vis à Vi

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Hotel Vis à Vis:Alberghi a Sestri LevanteHotel Vis à Vis:Ristoranti a Sestri Levante

Tags:

Albergo, Hotel, Camere Confertevolti, Ristorante, Menù a la Carte, Sapori Mediterranei, Centro Congressi, Meeting, Piscina