M.A.R.A. srl

M.A.R.A. srl

M.A.R.A. srl

M.A.R.A srl
Via Giuffrida 4
16100 - Genova (GE)
tel: 010 7404507

e-mail: magazzino2.mara@libero.it
sito: www.mara-genova.com
sito: www.trovavetrine.it/mara

L’Azienda M.A.R.A. S.r.l. Opera da oltre 40 anni nel settore del movimento terra. Nata come Autotrasporti Vassallo nella prima metà degli anni ’50 disponeva di un nutrito parco autocarri ed effettuava trasporti per le grandi imprese edili genovesi e per il Comune di Genova. Successivamente iniziò il noleggio con operatore al Comune di Genova ed alla Provincia di Genova delle pale Amog.

Escavatori

Pale compatte

Pale articolate

 

Demolitori

idraulici

 

Varie

Contemporaneamente iniziò anche la commercializzazione e l'assistenza alle pale vendute. Variò quindi la propria ragione sociale trasformandola in quella attuale: M.A.R.A. (Macchine, Attrezzature, Ricambi, Assistenza), poiché fin dall’inizio è stata, ed è tuttora, obbiettivo irrinunciabile della società far seguire l' assistenza alla vendita.

L’azienda è dotata di una officina con personale specializzato, 3 furgoni attrezzati per gli interventi in cantiere e di un rifornito magazzino ricambi. E’ volontà dell’azienda avere continuità nella vendita dei prodotti optando contemporaneamente per una politica di qualità.

 

Unica assistenza su Genova dei marchi

KOMATSU, MONTABERT, MANITOU, VENIERI , FIORI.

RITIRO DELL'USATO

Tags:

movimento terra, autocarri, komatsu, montabert, manitou, venieri, fiori, furgoni, escavatori, pale compatte, pale articolate, demolitori idraulici