Pubblicità

PESSOT DI PESSOT ROBERTO

Pessot di Pessot RobertoPESSOT DI PESSOT ROBERTO
Via Nizza 6/B/1
16145 Genova
Tel:010-316272
E-mail:pessot@pessot.it

Vetrina: www.trovavetrine.it/pessot



La ditta Pessot è un'impresa di tipo familiare nata nel 1973 che opera nel settore del riscaldamento e del condizionamento in modo estremamente professionale garantendo oltre al servizio di installazione di impianti anche il servizio di assistenza tecnica e di manutenzione.

ClimatizzatoriLa ditta Pessot offre hai suo clienti professionalità e cortesia, ampie conoscenze nei campi del riscaldamento e del condizionamento e un servizio di assistenza continua sui prodotto trattati.

Pessot effettua interventi rapidi in tutta Genova per installazione, manutenzione e riparazione di climatizzatori, caldaie, stufe, scaldabagni, autoclavi di quasi tutte le marche.



Pessot è centro assistenza tecnica autorizzato Joannes, Ecoflam, Radi, Argoclima, Ferroli e Fer, Samsung climatizzatori, Lincar, Piscine Service Castigione.

 

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags:

Caldaie a basse emissioni a Genova Albaro, Vendita Scaldabagni e Caldaie, Accessori, assistenza e manutenzione per piscine in terra a Genova Albaro, Pulitori automatici, Prodotti chimici per il trattamento dell'acqua e impianti di filtrazione

Marchi:
Joannes , Ecoflam a Genova Albaro, Radi , Argoclima , Gruppo Ferroli, Samsung climatizzatori a Genova Albaro, Lincar , Piscine Service Castigione a Genova Albaro