Pubblicità

3 D.B snc di DE BENEDETTI MASSIMO & C.

3 D.B snc di DE BENEDETTI MASSIMO & C.

3 D.B snc di DE BENEDETTI MASSIMO & C.
Via Statale Monleone 95
16044 - Cicagna (Genova)

La 3 D.B snc esegue lavorazioni di carpenteria leggera, acciaio inox, alluminio,realizza e collauda nel campo della carpenteria e dell'impiantistica metallica, secondo ogni esigenza. L'azienda, è in grado di proporvi un'offerta globale per la realizzazione, chiavi in mano, di una struttura produttiva completa. Progettazione e sviluppo di disegni, inoltre, piega, calandratura, saldatura e finitura superficiale dei componenti eseguita da personale qualificato.
 
Tags:

Carpenteria leggera a Cicagna provincia di Genova, Carpenteria in acciaio inox a Genova e Carpenteria in alluminio con Manufatti e strutture prefabbricate per edilizia a Cicagna, costruzione Tettoie, Ringhiere e cancelli in Ferro battuto , Macchine a disegno, progettazione e costruzione Utensili e macchinari per lavorazione delle pietre a Cicagna nella provincia di Genova

OFFICINA MORRONE ANTONIO

Officina Morrone:Lavorazione Metalli a Genova

OFFICINA MORRONE ANTONIO SNC

Discesa a Via Chighizola 2a
16147 Genova (GE)
Tel. 010 387275

E-mail:
mail@officinamorrone.com

Sito:
www.officinamorrone.com

Sito Business:
www.trovavetrine.it/officinamorrone

Officina Morrone Antonio:Cancelli a Genova

 

La nostra ditta è attiva a Genova dal 1960 e nel 2005 ha traslocato in Discesa a Via Bartolomeo Chighizola, 2a. Da sempre attenti alla qualità artigianale dei propri manufatti, stiamo sempre più inserendo nel processo produttivo la progettazione assistita CAD e l'utilizzo di macchinari a controllo numerico. La nostra attività include la lavorazione artigianale del ferro battuto e la carpenteria metallica leggera, offrendo ai nostri clienti tutta l'assistenza dai sopralluoghi, alla progettazione, la fornitura e la posa in opera.
Realizziamo su misura cancelli manuali ed automatizzati, ringhiere, recinzioni, scale per interni ed esterni, grate, inferriate di sicurezza apribili, pergolati, gazebo, soppalchi, strutture metalliche, lavorazione del ferro battuto.

Taglio e presso piegatura lamiere - Curvatura profilati - Calandratura lamiere - Taglio plasma pantografo CNC per spessori da 1 a 15 mm - Sega a nastro per profili fino a 360 mm - Saldatura MIG - Camion Gru

 
 
 
 
-Progettazione e realizzazione di opere in ferro su misura in Stile e moderne

- Automatismi e Cancelli elettrici


-lavorazioni dei metalli
-mobili per la casa
-prodotti di carpenteria metallica
-prodotti di ferro battuto e forgiatura
-servizi e attivita' connesse alla sicurezza
-servizi per arredamento

 
Maggiori info:  www.officinamorrone.com
Tags:

Cancelli automatici, Inferriate di sicurezza, Cancelli manuali ed automatizzati, Scale interne ed esterne, Grate, Lavorazione del ferro battuto

BERNARDINI LEGNO

Bernardini Legno:Serramenti a GenovaBERNARDINI LEGNO
Via Tripoli 2R
Tel:010-505843
E-mail:fulvio@bernardinilegno.it
Sito:www.bernardinilegno.it

Bernardini, un nome che, dal lontano 1927, è presente a Genova.

sperienza, professionalità e disponibilità: queste sono alcune caratteristiche che contraddistinguono Bernardini, all'insegna del giusto rapporto qualità/prezzo, del massimo rispetto dei tempi di consegna, della garanzia ed assistenza post-vendita.
Dopo il prolungarsi nel tempo del filo conduttore generazionale e con l'approssimarsi dell'apporto alla Ditta dei pronipoti, conferendo un prolungamento durevole nel tempo, Bernardini è un sinonimo di "assistenza perenne".
Bernardini, si avvale di un servizio di progettazione e della consulenza di qualificati architetti.
Il motto di Bernardini pertanto è: "non prometiamo, garantiamo".
E' importante ricordare che porte, finestre e portoncini non rappresentano solo particolari che qualificano dal punto di vista estetico ma sono fondamentali anche per quanto concerne l'aspetto funzionale e quindi devono essere realizzati per durare nel tempo.
Pensiamo, pertanto, che valga la pena di entrare - anche solo per dare un'occhiata alle sale mostra - da Bernardini: resterete conquistati dall'atmosfera di cordialità e simpatia che si respira all'interno e sarete guidati e consigliati da personale altamente specializzato, pronto a fornire tutte le delucidazioni possibili.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Bernardini Legno:Persiane a GenovaBernardini Legno:Tapparelle a GenovaBernardini Legno:Porte Interne a Genova

Tags:

Finestre, Persiane, Porte Interne, Porte Invisibili, Vetrate, Sistemi Scorrevoli, Porte Armadio, Tende Tecniche

PICCIONI srl

PICCIONI srl
Via B. Bisagno 41r
16121 Genova

Tel.: 010 581297
Web: www.piccionifichet.it
E-mail:

La Fichet è presente a Genova come agenzia esclusivista dal 1946 , gia’ nella sede attuale di Via A.Diaz 33/R. Nel corso di mezzo secolo i prodotti si sono evoluti , ma la caratteristica principale di Fichet è sempre stata quella di precorrere i tempi e presentare prodotti innovativi che anticipano il mercato della sicurezza e fanno scuola per tutti.

 

Alla fine degli anni 70 l’attuale proprieta’ dell’Azienda Piccioni , nello spirito proprio di Fichet di precorrere i tempi , “inventa” la Porta Blindata che oramai tutti conosciamo...cioè studia un sistema che permette alla struttura blindata di accogliere un pannello esterno eseguito nuovo ma rispondente alla facciata condominiale.

 

Questa innovazione permette alla Azienda Piccioni di affermarsi per prima sul mercato di Genova con un prodotto senza confronti superando le porte in ferro che venivano prodotte in quei tempi dalle altre ditte concorrenti.

 

Nel corso degli anni queste continue innovazioni hanno permesso all’Azienda Piccioni di aprire altre sedi in Genova , oltre a quella storica di Via Diaz (che nel frattempo si è ampliata portando a 3 i negozi) , in Via Walter Fillak a Genova-Certosa , in Piazza della Vittoria e in Via G.B. D’Albertis nel quartiere di Sanfruttuoso. Perseguendo nella filosofia dell’innovazione l’Azienda Piccioni apre alla fine del 2005 la nuova esposizione di Via Bisagno che conta ben 11 vetrine su una delle vie piu’ importanti della Citta’ di Genova e permette di esporre il meglio della propria produzione nel settore della Sicurezza con un punto vendita che risulta essere il piu’ grande della categoria. Oggi l’Azienda Piccioni puo’ vantare in ogni settore della Sicurezza i prodotti piu’ performanti con le certificazioni di resistenza piu’ elevate...dai cancelli blindati del gruppo Tesiflex , ai serramenti blindati Schuco in alluminio e Kommerling in PVC (altro marchio prestigioso che l’Azienda Piccioni puo’ vantare) , le persiane blindate Makos , oltre ovviamente alla Fichet che oggi piu’ che mai è all’avanguardia nella sicurezza in Europa e nel mondo.

 

Il tutto è completato da una vasta gamma di porte interne delle marche piu’ prestigiose: Impronta - Door2000 - Sjb vendute ed installate con medesima competenza dei restanti prodotti. I preventivi e le misurazioni eseguite da professionisti , le installazioni accurate e un servizio di assistenza composto da ben 4 tecnici completano un organico che offre al cliente una garanzia di serieta’ e competenza che è difficile trovare in questo settore.

PUNTO TECNICO (informazione su prodotti)
PRATICHE OTTENIMENTO 55%
norme e consigli dell'agenzia delle entrate
 

  • PORTE BLINDATE

Tutte omologate.
Nuove normative UNI.
Da classe 2 a classe 5.
Le uniche con il sistema di autoblocco in caso di attacco e chiavi sigillate.
Chiavi Fichet irriproducibili.
 

  • PORTE PER INTERNI

  • SERRAMENTI
    IN ALLUMINIO E PVC

  • CASSEFORTI FICHET

  • CASSEFORTI JUWEL

A muro di ogni dimensione ed esigenza.
Norme Ania ed europee.
Armadi corazzati atermici ignifughi.

Detrazione fiscale 36% porte blindate - porte interne - cancelli blindati - persiane blindate - casseforti - serrature di sicurezza
   

  • IMPIANTI ANTIFURTO

 

Per appartamenti. Bancari. TV C.C. - Antincendio. Antirapina.
Controlli di accesso videocontrolli automazione. Via cavo e via radio.

  • SERRATURE

 

Sostituzione delle vecchie serrature a doppia mappa con chiave Fichet irriproducibile.

  • CANCELLI BLINDATI

  • PERSIANE BLINDATE

  • TAPPARELLE BLINDATE

Di alta sicurezza. Costruite su misura. Zincate a caldo. Acciaio inox. Certificati a Normativa Europea.

Tags:

Porte blindate, Casseforti, Impianti di allarme, Serramenti Alluminio Schüco, Serramenti PVC, Serramenti in legno, Cancelli blindati, Persiane blindate, Tapparelle blindate, Armadi blindati e ignifughi, Caveau, Porte interne, Serrature da applicare,