Pubblicità

CENTRO MEDICO VERTEBRALE di Christian Popolo

: Il nostro impegno è volto a fornire un'assistenza sanitaria di qualità che soddisfi pienamente il cliente e il suo medico curante, creando con gli stessi un rapporto di fiducia e collaborazione, duraturo nel tempo. Nel Centro, vengono utilizzate strumentazioni d'avanguardia e le più moderne tecnologie, il tutto supportato da professionisti con alto grado di specializzazione. Oltre alla Masso-Fisioterapia, il Centro Medico Vertebrale eroga prestazioni medico specialistiche riguardanti la dietologia, la fisiatria, l'ortopedia, la neurochirurgia, la dermatologia, l'oculistica, la medicina estetica, la pneumologia, la medicina legale e delle assicurazioni, l'otorinlaringoiatria, la psicologia e in particolare per smettere di fumare.

Maggiori info:  www.centrovertebrale.it

CENTRO MASSAGGIO MM di MARINA MORANA

CENTRO MASSAGGI MM di MARINA MORANA

Via XX Settembre, 37/5 4 piano
16121 Genova (GE)

Cell: 333 2512653
Web

1296222677_280_0_913273_247473Nel nostro centro massaggi troverete atrattamenti disponibili per accontentare ogni vostra esigenza di benessere e per aiutarvi a rigenerare corpo e mente.

Trattamenti di benessere per rigenerare corpo e spirito con risultati strabilianti. Ogni trattamento verrà eseguito in accordo con le specifiche esigenze dei nostri clienti.

Tags:

Salute, Massaggi, Riflessologia, Fisioterapia, Massaggi antistress, Massaggio circolatorio, Massaggio rilassante, Massaggio californiano, Massaggio anticellulite,

PIACENZA UGO

bottonepiacenza

PIACENZA UGO

Via Catalani, 6/18 - 16154 Genova
cell. 347 2429399

www.trovavetrine.it/piacenza-ugo

ugopiacenza@libero.it

Da sempre apprezzato per la cura posta nella qualità del servizio, per il rispetto del paziente e l'attenzione alla sicurezza ed al comfort e tali risultati sono stati raggiunti. Lo spirito con il quale questo professionista intende lavorare è l'agire nel totale rispetto del paziente come persona e della fisiologia del corpo umano.

Si effettuano, anche a domicilio trattamenti di Riabilitazione neuromotoria ed ortopedica, Terapia vertebrale ( Metodiche Mc Kenzie, Cyriax, Maitland, rieducazione posturale)


Tags:

Riabilitazione, Fisioterapia, Fisiochinesi, riabilitazione neuromotoria e ortopedica, terapia vertebrale