Pubblicità

KVP VETRORESINA snc

bottonekvpKVP VETRORESINA snc

Via Costalovaia 6/6A/6B
16012 Busalla (Genova)

  Tel: 010 9648700
Fax:
010 9648206
e-mail:kvp@kvpvetroresina.it
Sito web: www.kvpvetroresina.it

resinature_11-_400KVP Vetroresina è una giovane azienda operante nel settore delle materie plastiche rinforzate. Nata nel 1986 per la produzione di sellerie per auto da competizione, può coprire oggi ogni esigenza del cliente per ogni tipo di manufatto realizzato in fibra di vetro, tessuti aramidici (Kevlar) & fibra di carbonio. A partire dagli elaborati tecnici del cliente siamo in grado di eseguire i modelli, gli stampi ed organizzare la produzione dei manufatti in maniera tradizionale , per iniezione, sottovuoto e sottopressa.

 

Il nostro certificato UNI EN ISO 9001: 2000

 

 

Il nostro certificato IMO RES 61 (67)

 A partire dal 1998 abbiamo ottenuto il certificato di conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 (il nostro Ente Certificatore è il Registro Italiano Navale).

 

Dopo le iniziali difficoltà di adattamento della nostra attività a quanto prescritto dalla normativa con il passare del tempo abbiamo messo pienamente in pratica un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale  basato sull'approccio per processi, sul miglioramento continuo e su una visione della Qualità intesa come la capacità di un prodotto di ottemperare a requisiti richiesti dal cliente. 


 

 

 

 

Tags:

Componenti di carrozzeria per auto da competizione, imbarcazioni da canottaggio, componenti di carrozzeria per autobus, serbatoi alimentari per acqua, carrozzerie complete per automobili ed autocarri, arredamento navale con finitura artistica, box igiene & cassoline, rivestimenti in resina, manufatti industriali vari

F.O.A.N. SRL

FOAN SRLfoan
Tel:0185 701397 - 010 267658(via Turati)
Cell:380 3140057
E-mail:info@foan.it
Sito:www.foan.it




 

La F.o.a.n. srl (Fonderia Ottone Arredi Nautici) è una ditta genovese che opera da oltre 30 anni nel settore dell' arredamento stile vecchia marina. La maggior parte degli oggetti sono realizzati in fusione d' ottone risultato di antiche tradizioni artigiane pertanto è possibile eseguire qualsiasi fusione anche su disegno o modello del cliente. Si eseguono anche operazioni di lucidatura e restauro di oggetti in ottone. La produzione comprende anche oggetti più specifici per imbarcazioni da diporto come ad es. oblò (in ottone o alluminio anodizzato), oppure passi uomo e finestrature (in L.L.) che si realizzano esclusivamente su misura.

Catalogo Prdotti:
Plafoniere per esterni e interni
Lampade a muro per esterni e interni
Piantane e lampade per viali
Sospensioni
Lampade da tavolo - Fanali di fonda e lumi a petrolio
Sedie e sgabelli girevoli
Campane - Portaombrelli - Basi tavolo
Casette postali - Quadri nodo - Orologi
Bitte e attaccapanni
Specchi ad oblò e ruote timone
Teste palombaro e girobussola
Oblò - Bitte e passacavi
Posaceneri e sopramobili
Targhe e fermalibri
Portacarte e centrotavola
Portapenne e cavatappi
Portachiavi vari
Targhette e pendenti
Manigliette - Angolari e supporti
Candelieri, battenti e ganci

Vista il Ns. Sito: http://www.trovavetrine.it/foan

Tags:

Plafoniere per esterni e interni, Lampade a muro per esterni e interni, Piantane e lampade per viali, Sospensioni, Lampade da tavolo - Fanali di fonda e lumi a petrolio, Sedie e sgabelli girevoli, Campane - Portaombrelli - Basi tavolo, Casette postali - Quadri nodo - Orologi, Bitte e attaccapanni, Specchi ad oblò