Pubblicità

ARTEDISEGNO Snc

ARTEDISEGNO Snc
STRADONE DI SANT' AGOSTINO 40-42 R
16123 - Genova (GE)
tel: 010 255766
Laboratorio 010 2478106
e-mail:info@artedisegno.it

www.artedisegnosnc.it

Articoli per la grafica e il disegno tecnico


Arte Disegno S.n.c.

Gli uffici tecnici delle aziende, gli studi d’ingegneria, di architettura, di grafica e molte altre attività lavorative hanno bisogno di attrezzarsi con articoli per la grafica e il disegno tecnico, che facilitano lo svolgimento della professione. Arte e Disegno commercia articoli per la grafica e il disegno tecnico, articoli vari per l’ufficio, cancelleria e materiale scolastico. Un intero reparto è dedicato agli articoli per la grafica e il disegno tecnico con tavoli da lavoro, plotter, articoli per l’archiviazione dei disegni, carta e cartoncino in fogli o rotoli, carta millimetrata, compassi, righe e articoli da scrittura specifici per professionisti.
Il negozio è aperto con orario 9.00-12.30 15.30-19.30 e il personale è sempre a disposizione per illustrare la gamma di articoli per la grafica e il disegno tecnico e consigliare i clienti nell’acquisto. Tutti gli articoli per la grafica e il disegno tecnico possono essere ordinati anche via internet, fax e mail. Arte e Disegno propone, inoltre, un’ampia scelta di articoli da regalo, con agende, pelletteria, accessori da ufficio, stampa su cd e dvd, album per fotografie, valigette e dematerializzazione documenti anche di grande formato.

Per maggiori informazioni visita la nostra vetrina.

Tags:

Articoli per la grafica e il disegno tecnico, cartoleria, forniture per uffici, agende, zaini, penne, album per fotografie, valigette