CRISTEF SAS

schermata_2010-10-15_a_11.58.07CRISTEF S.A.S.
Via Tommaso Reggio
16123 Genova
Tel:010-2471214
E-mail:silvano.ottonello@cristef.it
Sito:www.cristef.it

CRISTEF
Societa' fodata nel 1991 con sede a Genova, effettua qualsiasi tipo di spedizione Marittima a mezzo containers, con navi convenzionali.Sdoganamenti di qualsiasi merce su tutti i porti Italiani, richieste licenze import a Roma. Traslochi Internazionali,Trasporti con containers, groupage, navi complete , trasporti eccezionali.   Spedizioni marittime a mezzo groupage per tutto il mondo.
spedizioni aeree da/per tutto il mondo via aereoporti di Malpensa, Linate e Fiumicino.
Trasporti Eccezionali, trasporti completi e parziali, expressi per tutta Europa.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

 

 

Tags:

Spedizioni, Dogana Import-Export a Genova, Spedizioni e Trasporti Internazionali per tutto il mondo, Trasporti eccezionali, con containers, camion a Genova, Dogana in tutti i porti Italiani, Agenzie in tutto il mondo, Noleggi a Genova,  Magazzinaggio, Rizzaggio Su Flat Racks, Stoccaggio Merci a Genova, Permessi Stradali, Stivaggio sopra Coperta, Spedizioni Terrestri a Genova, Assistenza Imbarco e Sbarco, Pratiche Doganali a Genova, Import ed Export, Agenzie in tutto il mondo, Servizio Gru a Genova, Bilici, Tavole Allungabili, Rimorchi Ribassati a Genova, Motrici, trasporti con containers, Containers a Genova, Magazzini, Terminal Container a Genova

AUTOTRASPORTI RAGGIO di Raggio Luigi & C. s.n.c.

AUTOTRASPORTI RAGGIO di Raggio Luigi & C. s.n.c.

 Via Soglio, 83
16040 Orero
348 7814042
 raggio733@yahoo.it
www.trovavetrine.it/autotrasportiraggio

 

Autotrasporti Raggio

AUTOTRASPORTI RAGGIO di Raggio Luigi & C. s.n.c. con sede a Orero opera nel campo delle spedizioni e dei trasporti sul territorio nazionale e internazionale.

La presenza nel settore ci permette di gestire le diverse problematiche create dallo stesso, permettendoci di offrire così un servizio ottimale in linea con gli standard specifici.

Le merci che ci verranno affidate saranno trattate con cura e precisione sino a destinazione delle stesse.

Tags:

Trasporti, Trasporti nazionali, Trasporti internazionali, Spedizionieri, Corrieri, Trasporti merci