Pubblicità

S.G.M. Snc

S.g.m. Snc:Serramenti a Genova Pontedecimo

S.G.M. Snc
Lungo Polcevera 41 R
16164 - Genova (GE)
tel: 010 7856075
e-mail:
sito: www.trovavetrine.it/sgm
 
S.G.M. SncS.G.M. snc opera nell'ambito dell'edilizia. Nel corso degli anni si è specializzata nel settore dei serramenti. I principali prodotti sono le porte blindate antintrusione, le automazioni di cancelli, gli infissi di qualsiasi forma e misura. Completa la gamma con le porte sezionali certificate secondo le normative vigenti, le porte basculanti e le porte multiuso.
Tags:

Serramenti, Infissi, Porte blindate, Porte sezionali, Automazione cancelli

SERRAMENTI LINEA CASA SRL

LINEA CASA GENOVASERRAMENTI LINEA CASA SRL

Progettazione e produzione di finestre in alluminio e alluminio/legno ad anta, scorrevoli anche interno muro, a bilico alzanti/traslanti; produzione di persiane in alluminio alla genovese, portoni e vetrine. Specializzati in sistemi di sicurezza per la casa con prodotti prestigiosi e certificati come porte corazzate, persiane blindate, grate, cancelletti e tapparelle impenetrabili.

Vasta gamma di porte interne in tutte le soluzioni ed essenze.

Finestre per tetti, scale in legno e metallo.

Dal 1987 vantiamo i più prestigiosi marchi nel settore.

Le nostre forniture vengono seguite dalla progettazione, alla assistenza in cantiere e alla posa in opera eseguita a regola d'arte da nostro personale specializzato nonché dalla successiva assistenza post vendita.

 

Via Novano 10
16030 - Casarza Ligure (GE)
tel: 0185 46107

e-mail: info@serramentilineacasa.it
sito: www.trovavetrine.it/linea-casa

Tags:

I Nostri prodotti e servizi:

Finestre in alluminio, Finestre in alluminio/legno, Scorrevoli anche interno muro, Produzione persiane in alluminio, Persiane alla genovese, Porte corazzate, Persiane blindate, Cancelletti e tapparelle impenetrabili, Finestre per tetti, Scale in legno e metallo, Sistemi di sicurezza per la casa, Progettazione, Assistenza in cantiere, Assistenza post vendita.

I Marchi:

SOMFY, INVICTA, FERREROLEGNO, VELUXDIERRE

 

C.M.V. snc di MULTARI ALESSANDRO & C.

C.m.v. Snc:Serrande a Struppa

C.M.V. snc  di MULTARI ALESSANDRO & C. C.M.V. snc

di MULTARI ALESSANDRO & C.

16165 Struppa (GE) - v. Struppa
tel: 010 809203, 348 8269791
fax: 010 809203
email: cmvserramenti@libero.it

Web: www.cmvserramenti.it


La C.M.V. è diventata con il passare degli anni un'azienda ai vertici nella produzione di: Tende da sole (manuali, motorizzate, veneziane), serramenti in alluminio (facciate continue, paratie divisorie, verande, persiane, finestre), carpenteria in ferro, ferro battuto, zanzariere, tapparelle ed avvolgibili in PVC, cassettoni, porte (per interni, blindate, in alluminio), serrande e cancelli. Utilizza soltanto materiali di prima qualità e segue la lavorazione del prodotto in tutte le sue fasi dalla nascita alla finitura, come e di regola in una produzione davvero artigianale. La C.M.V. è una delle poche ditte in grado di dare una risposta pronta e qualificata a qualsiasi richiesta, anche la più originale e difficile da seguire.

Tags:

Cancelli di ferro battuto, porte blindate, ringhiere, serramenti ed infissi di pvc, tapparelle, finestre, porte di legno, serramenti, serrande, verande di alluminio, persiane, porte per interni, serramenti di alluminio, serrande avvolgibili, zanzariere

A.S.A. SERRAMENTI

A.S.A. SERRAMENTI:Porte Blindate a Genova Sestri PonenteASA SERRAMENTI di TADDE DANIELE
Via Vigna 6/8 R.
16154 - Genova (GE)
tel: 010 6508819 - 347 7168301
e-mail:info@asaserramenti.it
sito:www.trovavetrine.it/asa-serramenti

La ditta A.S.A. e' da oltre 20 anni presente sul mercato ligure nel settore delle realizzazioni artigianali di serramenti in alluminio e altri metalli.

A.S.A. Serramenti:Serramenti a Genova Sestri Ponente

Offre alla clientela la sua esperienza al fine di rendere piu' accogliente la Vostra abitazione, esteticamente piu' bella e tecnologicamente piu' avanzata in termini di riduzione del rumore e tenuta termica.

Siamo a Vostra completa disposizione per consigli, sopraluoghi e preventivi gratuiti.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito vetrina.

Tags:

Cancelletti, Finestre, Pensiline, Persiane, Porte Blindate, Porte da Interno, Porte Semiblindate, Serrande, Tapparelle, Tende, Verande, Zanzariere