LUSARDI Sas

 

LUSARDI Sas

Via Geirato 83
16138 - Genova (GE)
tel: 010 8353086
fax: 010 8359658
e-mail: enrico.lusardi@lusardisas.it
sito business: www.trovavetrine.it/lusardi-distribuzione
sito:www.lusardilogistica.it,www.difnetwork.eu

 
lusardiLa nostra struttura di consegna opera in Liguria e basso Piemonte e dispone di una piattaforma di 900 m² coperti con banchine di carico coperte, un piazzale esterno di 1000 m² circa e una cella frigorifera con annessa cella di preparazione carichi di 250 m².
Per le consegne si avvale di 8 dipendenti + 5 padroncini e 3 soci per un totale di 15 automezzi frigo che ci permettono una capillare e giornaliera copertura delle zone di consegna. Attulmente stiamo collaborando con 15 aziende alimentari tra cui spiccano, per conoscenza, il Gruppo Yogolat (Yomo, Cas. Merlo, Pettinicchio e Granarolo), La Rovagnati, La Gastronomia Musso di Torino e i pastifici Novella e Stemarpast della Liguria, per i quali gestiamo anche la preparazione degli ordini.
Tags:

Logistica trasporti, Piattaforme a temperatura controllata, Prelievo di merce a temperatura controllata, Stoccaggio a temperatura controllata, Stoccaggio derrate alimentari fresche, Trasporto alimentare, Trasporti refrigerati, Trasporto prodotti alimentari a temperatura controllata, Deposito merci, Magazzinaggio conto terzi, Magazzini a temperatura controllata